Non sai come iniziare? Ecco Super Nanne in 21 Giorni, il programma di sleep training passo-passo 

Un metodo già usato con successo da oltre 30mila famiglie. Segui le istruzioni passo-passo di questo programma dolce e graduale per insegnare al tuo piccolo a dormire tutta la notte. Per sempre.

Scegli tra quattro diversi metodi in base alla personalità del tuo bambino e alla tua specifica situazione famigliare.
(Corso adatto a bambini dai 5 ai 24 mesi)

Non sai come iniziare? Segui il programma di sleep training passo-passo ideato da Cento e Una Ninna Nanna

Un metodo già usato con successo da oltre 30mila famiglie. Segui le istruzioni passo-passo di questo metodo dolce e graduale per insegnare al tuo piccolo a dormire tutta la notte. Per sempre.

Scegli tra quattro diversi metodi in base alla personalità del tuo bambino e alla tua specifica situazione famigliare.
(Corso adatto a bambini dai 5 ai 24 mesi)

Cento e Una Ninna Nanna ti aiuterà a:

ELIMINARE I RISVEGLI NOTTURNI

Insegna al tuo bambino di 5-24 mesi a dormire tutta la notte da solo nel suo lettino. Con o senza pasti notturni, a te la scelta.

MIGLIORARE LE VOSTRE GIORNATE

Segui una routine giornaliera semplice che sia pensata in base all’età del tuo piccolo (sonno, attività, pasti).

COLTIVARE I TUOI SOGNI

Sii la mamma che hai sempre voluto essere. Tornare a riposare e dormire per tutta la notte ti farà guadagnare energie che pensavi di aver perso per sempre.

Sleep training, a modo tuo.

Immagina se una infermiera professionista, una consulente del sonno (e una mamma) ti consegnasse una guida passo-passo per insegnare a dormire al tuo bambino.

Una guida che tenga in considerazione l’età del tuo piccolo, la sua personalità e il tuo stile parentale.

Un programma che ti permetta di scegliere il metodo e che non ti forza a prendere decisioni che non ti fanno sentire a tuo agio.

Una routine che il tuo partner, i nonni e la babysitter potranno facilmente usare a loro volta, dandoti così la possibilità di concederti una pausa ogni tanto.

Tutto questo sembra troppo bello per essere vero, ma sarà presto disponibile in italiano!

*adatto a bambini dai 5 ai 24 mesi

pexels-jonathan-borba-3763583

Come funziona

Perché dovresti affidarti a Super Nanne in 21 Giorni per insegnare al tuo piccolo come dormire da solo e tutta la notte? Perché è un metodo che si è dimostrato essere valido per oltre 30mila famiglie e ti aiuterà a raggiungere il risultato riducendo al minimo i pianti (suoi e tuoi)

1

Accesso immediato

Una volta effettuato il pagamento riceverai immediatamente una mail con le credenziali per poter accedere al corso e iniziare il programma. Puoi guardare le lezioni quando sei più comoda e tante volte quante vorrai. Avrai accesso al programma per un anno intero.

2

Guarda le video-lezioni

Ogni lezione avrà diversi video brevi e delle guide grafiche che potrai anche stampare e appendere in casa per una verifica in caso di dubbi. Le lezioni ti mostreranno esattamente cosa fare per aiutare il tuo bambino a dormire tutta la notte.

3

Fai domande

Se hai dei dubbi, puoi pubblicare le tue domande nel gruppo Facebook privato e riceverai una risposta personalizzata in base alla tua specifica situazione entro 24 ore (dal lunedì al venerdì) .Ogni settimana potrai anche partecipare a due zoom call e chiarire tutti i tuoi dubbi.
(Valido solo per i pacchetti che comprendono il supporto)

4

Scopri la personalità del tuo piccolo

Fai il quiz della personalità e scopri come adattare ogni lezione per aiutare il tuo piccolo ad accettare meglio i cambiamenti che metterai in atto.

5

Istruzioni passo-passo

Il programma mette a disposizione diversi metodi, tutti sicuri per il tuo bambino. Per ognuno troverai istruzioni passo-passo da usare e ti indicheremo anche come scegliere quello più adatto alla tua situazione famigliare e alla personalità del tuo bambino.

6

Sicuro

Originalmente creato da un’infermiera neonatale, consulente dell’allattamento e mamma di due magnifici bambini. La sicurezza del tuo piccolo, il suo sviluppo e il vostro rapporto sono le nostre priorità. Non c’è bisogno di metterli in secondo piano per poter tornare a dormire.

DOMANDE FREQUENTI

Hai dei dubbi?
Ecco le risposte alle tue domande.

Super Nanne in 21 Giorni sarà disponibile in diverse versioni (senza supporto, con supporto per 30 giorni o con supporto a vita). In base al pacchetto scelto cambierà anche il prezzo. Se vuoi essere avvisata non appena i prezzi saranno resi pubblici puoi lasciare la tua mail compilando questo form.

No, Super Nanne in 21 Giorni ti aiuterà ad abituarlo gradualmente al lettino. Se vorrai continuare a tenerlo nel tuo letto non saremo in grado di darti consigli specifici.

L’obiettivo finale del programma è quello di insegnare al tuo piccolo ad addormentarsi serenamente e da solo nel suo lettino perché è il luogo più sicuro per lui.

Infatti crescendo il tuo piccolo diventerà sempre più attivo e potrebbe mettersi in posizioni non sicure o addirittura cadere dal letto.

Se sceglierai un pacchetto in cui è previsto anche il supporto, potrai scrivere nel gruppo Facebook privato anche più volte al giorno e ti risponderò entro 24 ore (da lunedì a venerdì). 

Potrai inoltre partecipare una zoom call di gruppo settimanale. Questo sarà il momento ideale per avere una risposta alle tue domande o chiarire eventuali dubbi.

No. A dire il vero Super Nanne in 21 Giorni non è nemmeno un unico metodo. Nell’ultima lezione ti verranno proposti quattro diversi metodi e sarai tu stessa a scegliere quale usare. Tre metodi ti permettono di restare in stanza con il tuo bambino.

Tutti i metodi funzionano se c’è costanza.  

Verso i 3-4 anni i bambini iniziano a dormire per tutta la notte. Alcuni prima, altri dopo.

Se sei esausta ORA, il programma di sleep training Super Nanne in 21 Giorni ti aiuterà ad ottenere questo risultato prima così che tu possa dedicare tutte le tue energie e il tuo tempo a creare ricordi con il tuo piccolo.

Le opzioni che avrai a disposizione. Spesso i programmi di sleep training propongono un solo metodo. Solitamente il metodo Ferber (quello in cui esci dalla stanza e poi rientri per consolare il tuo piccolo ad intervalli regolari).

Questo metodo è sicuramente valido ma non adatto a tutti i bambini.

Super Nanne in 21 Gironi mette a disposizione quattro diversi metodi – tutti con istruzioni passo-passo – e ti guida nella scelta del metodo migliore per il TUO bambino.

Ci sono molti modi per insegnare al tuo bambino a dormire in modo indipendente, non sentirti mai obbligata ad usare un metodo che non ti fa sentire a tuo agio.  

Il programma è indirizzato ai bambini dai 5 ai 24 mesi. Se il tuo piccolo ha già compiuto due anni scrivi una mail a info@centoeunaninnananna.it e possiamo capire insieme se il Super Nanne in 21 Giorni faccia al caso vostro.

L’obiettivo finale è insegnare al tuo bambino ad addormentarsi serenamente e da solo nel suo lettino.

Per lettino si intende  un modello con sponde che tengano il bambino al sicuro e ne impediscano la caduta casuale.

Dipende dalla personalità del tuo piccolo e dal metodo che sceglierai di usare (Super Nanne in 21 Giorni ne mette a disposizione quattro). Il metodo più veloce impiega solitamente 3-5 notti. Quelli più graduali invece possono dare risultati in 5-14 notti. Il metodo più delicato di tutti può aver bisogno anche di diverse settimane per vedere risultati particolarmente rilevanti poiché lavora su un fattore alla volta.

Ottima domanda! Super Nanne in 21 Giorni è il frutto di oltre dieci anni da consulente del sonno. Il programma offre quattro diversi metodi (dal più gentile e graduale al più veloce) tutti adattabili in base alla personalità del tuo piccolo.

Solo una percentuale molto bassa di clienti (3%) non ottiene i risultati sperati e a domanda diretta spesso ammettono di non aver seguito correttamente le istruzioni o semplicemente hanno deciso di non voler più procedere con il programma per motivi personali.

Per tranquillizzarti, e perché comprendo che non tutti possano avere risorse illimitate, ti offro un rimborso del 100% del prezzo pagato entro 30 giorni dalla data di acquisto.