PRESTO DISPONIBILE!

Sarà tra poco disponibile anche in italiano il programma che ha già aiutato oltre 30mila famiglie a ritrovare il meritato riposo senza costringerli ad usare il metodo “lascialo piangere”.

Scopri di seguito i pilastri su cui si basa Super Nanne in 21 Giorni, il programma di sleep training di Cento e Una Ninna Nanna.

Scopri come funziona Super Nanne in 21 Giorni

1. CREA LE MIGLIORI CONDIZIONI POSSIBILI

Scopri quali sono le reali esigenze del tuo bambino in base alla sua età e al suo sviluppo e come aiutarlo anche grazie a diversi trucchi e segreti del mestiere.

2. FAI IL QUIZ DELLA PERSONALITÀ

Scopri come ogni metodo di sleep training possa essere adattato alla personalità, alla capacità di adattamento e in generale al livello di energia del tuo piccolo.

3. EDUCA IL TUO PICCOLO AD ADDORMENTARSI DA SOLO

Segui il programma passo-passo che ti guiderà attraverso le varie fasi per insegnare al tuo piccolo come addormentarsi da solo e dormire tutta la notte.

Non sei una cattiva mamma, sei solo una mamma stanca.

Il tuo piccolo impiega molto tempo ad addormentarsi la sera, si sveglia spesso la notte, rifiuta di dormire di giorno, fa dei pisolini brevissimi o si sveglia ogni giorno alle 5 del mattino? Allora Super Nanne in 21 Giorni può aiutarti!

Se sei una neomamma è normale che tu ti senta a volte sopraffatta, confusa e che questo ti causi molto stress. Non significa che sei una cattiva mamma, ma solo che sei una mamma esausta.

Sapere per certo che il tuo piccolo, dopo essersi addormentato da solo senza alcun pianto, dormirà tutta la notte farà completamente sparire ogni tua ansia e preoccupazione. Recupererai le tue energie e potrai tornare a dedicare parte delle tue attenzioni a te stessa e al tuo partner.

Portare il tuo piccolo al parco di giorno sarà una gioia perché finalmente avrai la forza (e la voglia) per correre o giocare con lui ed essere la mamma che hai sempre voluto essere (e che sei!).

Presto disponibile online!

Da stanche a felici: ecco le testimonianze di alcune mamme

DOMANDE FREQUENTI

Sei dubbiosa? Ecco le risposte alle tue domande.

Quanto costa?

Il programma sarà disponibile in diverse versioni (con o senza supporto). In base al pacchetto scelto cambierà anche il prezzo. Se vuoi essere avvisata non appena i prezzi saranno disponibili puoi lasciare la tua mail compilando il form che trovi a fondo pagina.

Al momento il mio piccolo dorme con noi nel lettone. È un problema?

No, il programma ti aiuterà ad abituarlo gradualmente al lettino. L’obiettivo finale è quello di insegnargli ad addormentarsi serenamente e da solo nel suo lettino perché è il luogo più sicuro per lui.

In cosa consisterà il supporto?

Se sceglierai uno dei due pacchetti in cui è previsto anche il supporto, potrai scrivere nel gruppo Facebook privato anche più volte al giorno e ti risponderò entro 24 ore (da lunedì a venerdì). Si terrà inoltre una zoom call di gruppo a settimana che ti permetterà quindi di avere una risposta alle tue domande subito oltre a chiarire eventuali dubbi che dovessero insorgere nel corso della videochiamata.

Dopo quanto tempo si vedono i primi risultati?

Dipende dalla personalità del tuo piccolo e dal metodo che sceglierai di usare (il programma ne mette a disposizione quattro) . Il metodo più veloce impiega solitamente 3-5 notti. Quelli più graduali invece possono dare risultati in 5-14 notti. Il nostro metodo più delicato può aver bisogno anche di diverse settimane per vedere risultati particolarmente rilevanti poiché lavora su un fattore alla volta.

Per quale età è appropriato questo corso?

Il corso è indirizzato ai bambini dai 5 ai 24 mesi. Accettiamo anche bambini più grandi a patto che dormano ancora nel loro lettino. L’obiettivo finale è insegnare al tuo bambino ad addormentarsi serenamente e da solo nel suo lettino.  

Ma il mio piccolo non imparerebbe da solo a dormire tutta la notte?

Verso i 3-4 anni i bambini iniziano a dormire per tutta la notte. Alcuni prima, altri dopo.

Se sei esausta ORA, il nostro programma di sleep training ti aiuterà ad ottenere questo risultato prima così che tu possa dedicare tutte le tue energie e il tuo tempo a creare ricordi con il tuo piccolo.

Si tratta del metodo "lascialo piangere"?

No. A dire il vero questo programma non è nemmeno un unico metodo. Nell’ultima lezione ti verranno spiegati quattro diversi metodi e sarai tu stessa a scegliere quale usare. Tre metodi ti permettono di restare in stanza con il tuo bambino. 

Tutti i metodi funzionano se c’è costanza.  

È un programma dedicato esclusivamente alle mamme?

Assolutamente no. Papà, nonni e babysitter sono i benvenuti. Ovviamente la decisione di seguire questo programma deve essere presa in accordo con i genitori del piccolo ma può essere poi messo in pratica da chiunque si debba occupare del bambino al momento della buonanotte.

Cosa rende questo programma diverso dagli altri?

Le opzioni che ti mettiamo a disposizione. Spesso i programmi di sleep training propongono un solo metodo. Solitamente il metodo Ferber (quello in cui esci dalla stanza e poi rientri per consolare il tuo piccolo ad intervalli regolari). Questo metodo è sicuramente valido ma non adatto a tutti i bambini.

Super Nanne in 21 Giorni mette a disposizione quattro diversi metodi – tutti con istruzioni passo-passo – e ti guida nella scelta del metodo migliore per il TUO bambino. Ci sono molti modi per insegnare al tuo piccolo a dormire in modo indipendente, non sentirti mai obbligata ad usare un metodo che non ti fa sentire a tuo agio.  

SCRIVIMI

Hai qualche dubbio?
Scrivimi usando il form qui sotto.