TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

IL PRESENTE DOCUMENTO INCLUDE CLAUSULE ARBITRALI, LIBERATORIE ED ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ. SI CONSIGLIA QUINDI DI LEGGERLO CON ATTENZIONE.

 

Il presente documento (“Condizioni d’uso”) rappresenta un accordo sottoscritto tra Baby Solutions LLC DBA e Baby Sleep Made Simple (“Azienda”) e l’utente. Esso ha come obiettivo disciplinare l’utilizzo del sito internet dell’Azienda e dei servizi a esso associati, nonché dei suoi contenuti e delle sue funzioni. Le disposizioni qui riportate sono applicabili al sito internet gestito dall’Azienda (“Sito internet”) e reperibile all’indirizzo https://www.babysleepmadesimple.com/. L’azienda titolare e operatrice del Sito internet è una società a responsabilità limitata istituita secondo il regime giuridico dello stato della Louisiana, Stati Uniti d’America.

 

L’utilizzo da parte dell’utente del Sito internet comporta l’accettazione e il consenso alle disposizioni previste dalle presenti Condizioni d’uso. L’Azienda si riserva il diritto di modificare, rettificare, emendare o aggiornare il proprio Sito internet e le rispettive informative e Condizioni d’uso. Le Condizioni d’uso possono essere modificate senza obbligo di notifica. In caso di dissenso o rifiuto di una parte delle Condizioni d’uso, non sarà possibile utilizzare il Sito Internet. L’utilizzo del Sito internet comporta l’automatica accettazione di qualsiasi cambiamento alle Condizioni d’uso. Si raccomanda di visionare periodicamente le Condizioni d’uso per verificare la presenza di eventuali modifiche.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Il Sito internet permette l’acquisto di prodotti informativi quali Weaning Night Feedings, Daily Schedules and Developmental Activities, e 21 Days to Peace & Quiet o Naps: Getting Downtime in the Daytime (“Prodotti”).

 

Condizioni di rimborso

Nel caso in cui 21 Days to Peace & Quiet o Naps: Getting Downtime in the Daytime di Baby Sleep Made Simple non dovessero soddisfare le aspettative dell’utente, l’Azienda si impegna a effettuare un rimborso integrale del prezzo di vendita entro 30 giorni dall’acquisto. Si consiglia comunque sempre di prendere contatto con il servizio clienti in caso di problemi nella ricezione, presa visione, comprensione o scaricamento dei Prodotti. Jilly sarà sempre lieta di assistervi.

 

REGISTRAZIONE E ACCESSO AD AREE RISERVATE

Alcune parti del Sito internet sono da considerarsi ad accesso riservato. L’Azienda si riserva il diritto di limitare a propria discrezione l’accesso ad alcune parti del Sito internet.

 

Alcune aree riservate del Sito internet sono visionabili e accessibili solo da utenti registrati. Una volta registrato, l’utente sarà invitato a creare il proprio profilo. Tale procedura richiederà la creazione di un nome utente e di una password (“Account utente”). La confidenzialità del proprio nome utente e della propria password è di responsabilità dell’utente. È vietato utilizzare nomi utente identici al nome di terzi, siano essi persone o enti, a meno che l’utente non sia giuridicamente autorizzato a rappresentarli. Lo stesso dicasi per nomi o marchi registrati di proprietà di altre persone o enti, nonché per formulazioni considerabili come offensive, volgari od oscene. In caso si sospetti che la confidenzialità della password sia stata violata, l’utente è invitato a prendere immediatamente contatto con l’Azienda all’indirizzo di posta elettronica info@babysleepmadesimple.com. L’Azienda declina ogni responsabilità per perdite causate da un utilizzo non autorizzato dell’Account utente. L’utente sarà invece considerato responsabile di qualsiasi danno o perdita causata all’Azienda o a terzi arrecata dall’utilizzo non autorizzato dell’Account utente.

 

La creazione di un Account utente presso l’Azienda presuppone che l’utente sia maggiorenne, in grado di dare il proprio consenso informato alle Condizioni d’uso, e che fornisca in ogni momento informazioni precise, complete e aggiornate. La violazione di questa disposizione comporterà l’immediata sospensione dell’Account utente senza alcun rimborso, a totale discrezione dell’Azienda.

 

L’Azienda si riserva il diritto di disattivare il nome utente e la password di un utente a propria totale discrezione, così come si riserva il diritto di rifiutare l’associazione di un utente a uno o più Prodotti, rimuovere o modificare qualsiasi contenuto pubblicato sul Sito internet, o procedere alla cancellazione dell’Account utente. L’Azienda può, senza alcun preavviso, vietare a qualsiasi persona che non rispetti le presenti Condizioni d’uso l’accesso al proprio Sito internet o ai propri Prodotti.

 

Infine, l’Azienda si riserva il diritto di modificare periodicamente le modalità di registrazione al Sito internet nonché i livelli di accesso degli utenti registrati.

 

LICENZA D’USO DEI PRODOTTI

I Prodotti acquistabili sul Sito internet sono stati sviluppati per un uso strettamente personale da parte dell’utente. È espressamente vietata la loro riproduzione per scopi editoriali, personali o commerciali senza previa autorizzazione. Non è permessa nemmeno la realizzazione di alcun lavoro derivato dai Prodotti. Acquistando uno o più Prodotti, l’utente acconsente a non utilizzare alcuna informazione reperita tramite i Prodotti per creare altri beni o servizi, siano essi forniti per uso personale o commerciale, senza previo consenso esplicito fornito dall’Azienda per iscritto. Le richieste d’utilizzo del materiale di proprietà intellettuale dell’Azienda dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica info@babysleepmadesimple.com. L’Azienda si riserva il diritto di presentare ingiunzioni o richieste di risarcimento per qualsiasi violazione di questa disposizione.

 

LIBERATORIA GENERALE

L’Azienda ha profuso ogni sforzo possibile per assicurare la veridicità delle informazioni fornite sul Sito internet. L’Azienda non può però fornire alcuna garanzia riguardo il risultato delle azioni intraprese dall’utente a seguito delle informazioni ottenute dal Sito internet. Pareri, consigli, dichiarazioni o altri commenti non sono da considerarsi strettamente affidabili e non sono assimilabili a un parere professionale. L’Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi danno incidentale o consequenziale e declina ogni forma di responsabilità (anche civile) per qualsiasi perdita o danno subito dall’utente o terzi a seguito dell’utilizzo delle informazioni fornite dal Sito internet. L’Azienda non si assume alcuna responsabilità e non può essere considerata in alcun modo responsabile di qualsiasi danno o perdita subiti a seguito dell’utilizzo delle informazioni trovate sul suo Sito internet.

 

CERTIFICAZIONE

Jilly Blankenship è un’infermiera certificata accreditata (Registered Nurse). Nulla di quanto riportato sul Sito internet crea un legame professionale “operatore sanitario-paziente” tra l’utente e Jilly Blankenship.

 

LIBERATORIA SULLE INFORMAZIONI DI NATURA MEDICA

Occasionalmente, il Sito internet presenterà discussioni su tematiche riguardanti la salute, il benessere, l’alimentazione o la medicina. Le informazioni presentate non rappresentano una consulenza e non sono da considerarsi parere medico. Le informazioni di natura medica riportate sul Sito internet sono fornite “come sono” senza alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita.

 

Le informazioni sul Sito internet non sono da considerarsi un’alternativa alla consulenza medica professionale o sanitaria. Si consiglia di non ritardare o prorogare alcuna visita medica, non ignorare alcun parere medico, e non sospendere alcun trattamento medico a seguito delle informazioni trovate sul Sito internet. Le informazioni di natura medica riportate sul Sito internet sono pubblicate a mero titolo informativo.

 

LIBERATORIA SULLA INFORMAZIONI LEGATE ALLA GENITORIALITÀ

I dati e le informazioni pubblicate sul Sito internet non rappresentano una consulenza e non sono da considerarsi parere medico. Le informazioni di natura medica riportate sul Sito internet sono fornite “come sono” senza alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita.

Qualsiasi informazione disponibile sul Sito internet viene pubblicata a mero titolo informativo e non può sostituire il parere medico fornito da un medico o pediatra. Le informazioni sul Sito internet non possono sostituire la relazione medico-paziente costruita durante incontri bilaterali che seguono un piano di intervento personalizzato basato su una valutazione professionale. Le informazioni sul Sito internet sono fornite “come sono” senza alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita.

 

Le informazioni sul Sito internet non sono da considerarsi un’alternativa alla consulenza medica professionale o sanitaria. Si consiglia di non ritardare o prorogare alcuna visita medica, non ignorare alcun parere medico, e non sospendere alcun trattamento medico a seguito delle informazioni reperibili sul Sito internet. Le informazioni di natura medica riportate sul Sito internet sono pubblicate a mero titolo informativo.

 

LIBERATORIA SULLA INFORMAZIONI LEGATE ALL’ALIMENTAZIONE

Qualsiasi informazione disponibile sul Sito internet riguardante l’alimentazione è pubblicata a puro titolo informativo. Tali informazioni non sono da considerarsi parere medico e non possono sostituire alcuna consulenza medica. Il Sito internet non è adatto a diagnosticare, prescrivere o curare alcun disturbo, condizione, malattia o lesione. Prima di iniziare a seguire una dieta specifica, modificare la propria dieta o quella del bambino di cui si è responsabili, anche seguendo le informazioni alimentari riportare sul Sito internet, si consiglia sempre di contattare e chiedere il parere di un professionista qualificato.

 

L’Azienda non è responsabile di alcuna perdita o danno causato o ipoteticamente causato in maniera diretta o indiretta dall’utilizzo, applicazione o interpretazione delle informazioni alimentari o dietetiche disponibili sul Sito internet.

 

Le dichiarazioni riportate sul Sito internet non sono state oggetto di valutazione da parte della Food and Drug Administration degli Stati Uniti d’America. I risultati individuali possono essere altamente variabili.

 

CONCORSI, ESTRAZIONI A SORTE, PROMOZIONI

Qualsiasi concorso, estrazione a sorte o promozione (di seguito “Promozioni”) disponibile tramite il Sito internet potrà seguire norme diverse da quelle stabilite dal presente documento. Nel caso si decida di parteciparvi, si consiglia di prendere visione delle norme specifiche applicate e della relativa Informativa sulla privacy. In caso di divergenza tra le norme applicabili per una delle Promozioni e il presente documento, prevarrà quanto stabilito dalle norme delle Promozioni.

 

RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE

Il Sito internet è stato sviluppato a mero scopo informativo. L’utente si dice consapevole e d’accordo sul fatto di assumersi piena responsabilità riguardo l’uso delle informazioni trovate sul Sito internet. L’Azienda non si impegna con alcuna dichiarazione, garanzia o assicurazione. L’utente si dice consapevole del fatto che i risultati possono variare su base individuale. L’Azienda declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni nelle informazioni riportate sul Sito internet.

 

UTILIZZO DEL SITO INTERNET

A eccezione di quando esplicitamente menzionato, l’Azienda è titolare di tutti i diritti di proprietà intellettuale e affini su contenuti e materiali del Sito internet. Conformemente alla licenza qui pubblicata, tutti i diritti di proprietà intellettuale sono riservati.

 

È permessa la visualizzazione, lo scaricamento (con solo fine di caching) e la stampa delle pagine del Sito internet per uso personale, conformemente alle restrizioni riportate a seguire e in altre parti di questo documento.

 

È vietato:

  • Ripubblicare i contenuti del Sito internet, a meno che questi non siano stati specificamente ed espressamente messi a disposizione per la ripubblicazione;
  • Vendere, affittare o affidare in concessione qualsiasi contenuto del Sito internet;
  • Riprodurre o duplicare i contenuti del Sito internet per scopi commerciali;
  • Modificare i contenuti del Sito internet, a meno che questi non siano stati specificamente ed espressamente messi a disposizione per essere modificati;
  • Diffondere i contenuti del Sito internet, a meno che questi non siano stati specificamente ed espressamente messi a disposizione per la diffusione. La condivisione dei contenuti sui canali social media è permessa a patto che sia sempre riportato il link al Sito internet.

 

Occasionalmente, il Sito internet farà ricorso a plugins o widgets per permettere la condivisione dei vari contenuti sui social media, via posta elettronica o in altro modo. L’utilizzo di questi plugins o widgets non esula dal campo di applicazione dei diritti di proprietà intellettuale dell’Azienda. L’utilizzo è soggetto a una licenza limitata alla ripubblicazione dei contenuti su canali social media autorizzati, rispettando i credit dell’Azienda.

 

Non è permesso l’utilizzo del Sito internet per danneggiare o rischiare di danneggiare il Sito internet stesso od ostacolare la sua reperibilità. Non è possibile realizzare operazioni di decompilazione, ingegneria inversa (reverse engineering), disassemblaggio o compressione del Sito internet, a eccezione delle deroghe previste per legge. Non è permesso utilizzare il Sito internet per copiare, immagazzinare, ospitare, trasmettere, inviare, utilizzare, pubblicare o distribuire materiale identificabile come (o legato a) spyware, virus informatici, cavalli di Troia (Trojan horse), worms, keystroke loggers (software per la registrazione dei caratteri battuti a tastiera), rootkits e/o altro tipo di codice informatico o software dannoso o maligno.

 

Non sono permesse attività di raccolta dati automatizzate o sistematiche sul Sito internet o in relazione a esso senza aver ricevuto l’esplicito consenso scritto dell’Azienda. Queste attività includono, ma non si limitano a, operazioni di data scraping, data mining, data extraction o data harvesting.

 

Non è permesso utilizzare il Sito internet per trasmettere o inviare comunicazioni commerciali non richieste.

 

Non è nemmeno permesso l’utilizzo del Sito internet per inviare comunicazioni commerciali o pubblicitarie da parte di terzi senza il consenso esplicito e scritto dell’Azienda.

 

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Ogni materiale originale fornito dall’Azienda è di proprietà dell’Azienda stessa. I materiali originali forniti sono per uso individuale. Non è permesso utilizzare o trasferire a terzi il materiale di proprietà intellettuale dell’Azienda. Non è concessa in maniera esplicita o implicita alcuna licenza per vendere, distribuire, riprodurre, realizzare opere derivate, mostre o esibizioni di tale materiale. L’Azienda si riserva il diritto di presentare ingiunzioni per vietare tali tipi di violazione e proteggersi dagli eventuali danni che questo può causare.

Alcuni nomi, loghi e altri materiali visualizzati sul Sito internet sono di proprietà intellettuale dell’Azienda, includendo (ma non limitandosi a) brevetti, marchi commerciali, marchi di servizio, segreti commerciali e diritti d’autore (“Proprietà intellettuale dell’Azienda”). L’uso della Proprietà intellettuale dell’Azienda senza esplicito consenso dell’Azienda è espressamente vietato.

La Proprietà intellettuale dell’Azienda rimane sempre di proprietà dell’Azienda e l’utente si impegna a non presentare dichiarazioni o rivendicazioni contrarie a tale fatto.

“Baby Sleep Made Simple” è un marchio registrato dell’Azienda tutelato dalle normative commerciali degli Stati Uniti d’America. Marchi e simboli distintivi dell’Azienda non possono essere utilizzati in collegamento a prodotti o servizi non forniti dall’Azienda, in modo tale da evitare confusione tra i consumatori ed evitare di denigrare o screditare l’Azienda.

 

Diritto dell’Azienda a un equo compenso

L’utente si dice consapevole e concorda sul fatto che, nel caso di determinate violazioni ai termini di questo documento, l’Azienda potrebbe subire un danno irreparabile tale per cui le leggi o compensazioni esistenti potrebbero non essere sufficienti a proteggerla o indennizzarla adeguatamente. Di conseguenza, l’utente si dice favorevole al fatto che all’Azienda spetti un equo compenso, senza obbligo di cauzione, come definito da un tribunale della giurisdizione competente.

 

DIRITTO D’AUTORE

A eccezione di quando diversamente specificato, il design, i contenuti e tutte le componenti del Sito internet rappresentano elementi coperti dal diritto d’autore dell’Azienda o di una parte terza. Risultano quindi tutelate dalle norme vigenti sul diritto d’Autore degli Stati Uniti d’America e internazionali. È quindi vietato il riutilizzo o la ripubblicazione di tali elementi senza esplicito permesso fornito dall’Azienda per iscritto.

 

MARCHI COMMERCIALI

Marchi commerciali e simboli distintivi dell’Azienda non possono essere utilizzati in collegamento a prodotti o servizi non forniti dall’Azienda, in modo tale da non creare confusione tra i consumatori o non denigrare o screditare Baby Solutions LLC DBA e Baby Sleep Made Simple, https://www.babysleepmadesimple.com/, o gli esperti riportati sul Sito internet. Occasionalmente, il Sito internet può utilizzare marchi commerciali di proprietà di terzi e che sono prestatori di servizi dell’Azienda. Tali marchi rimangono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari.

 

 

INFORMATIVA SULLE DISPOSIZIONI IMPOSTE DALLA FEDERAL TRADE COMMISSION

Occasionalmente, il Sito internet pubblicherà materiale finanziato da uno sponsor. Tale sponsor (marchio, agenzia o rete d’influencer) sarà sempre titolare di un contratto con l’Azienda riguardante la creazione di contenuti che riportino determinati messaggi o mostrino determinati prodotti. Conformemente a quanto richiesto dalle norme della Federal Trade Commission, tale tipo di attività pubblicitaria sarà chiaramente e ampiamente segnalata sul Sito internet.

 

Nonostante una contropartita (in denaro, prodotti o servizi gratuiti) sia sempre ricevuta in cambio della vetrina offerta al prodotto sponsorizzato, l’Azienda si impegnerà a fornire sempre con onestà il proprio parere, valutazione, consiglio, o esperienza sul prodotto. I commenti espressi sul Sito internet sono quelli dell’autore del contenuto. Qualsiasi dichiarazione, dato statistico, citazione o altra rappresentazione legata al prodotto o servizio dovrebbero sempre essere oggetto di verifica con il produttore, fornitore o terza parte coinvolta.

 

 

AFFILIATE MARKETING

Saltuariamente, il Sito internet potrà partecipare a operazioni di affiliate marketing. Questo significa che, utilizzando il link proposto per realizzare un acquisto, il Sito internet riceverà una commissione sull’acquisto. L’Azienda si impegna al massimo delle sue capacità per assicurarsi che tutti i link affiliati siano segnalati come tali conformemente alle norme della Federal Trade Commission.

L’Azienda partecipa inoltre al programma Amazon Services LLC Associates Program, un programma di affiliate advertising pensato per permettere al Sito internet di raccogliere una retribuzione pubblicitaria tramite pubblicità e link di Amazon.com. Come Amazon Associate, l’Azienda ottiene un guadagno dagli acquisti certificati. Questo programma ricorre a cookies di tracciamento con lo scopo di assegnare al giusto beneficiario la commissione correlata all’acquisto.

 

CONCESSIONE DEI DIRITTI

L’utente cede all’Azienda il diritto globale, irrevocabile, non esclusivo e gratuito per l’utilizzo, la riproduzione, l’adattamento, la pubblicazione, la traduzione e la distribuzione di qualsiasi contenuto pubblicato dall’utente stesso sul Sito internet. Tale diritto riguarda materiali che includono, ma non si limitano a, testi, fotografie, materiali audio, commenti, materiali video, e materiali audio visivi. Tale concessione si applica a qualsiasi contenuto mediatico conosciuto attuale e futuro. L’utente concede all’Azienda la possibilità di rivendere la licenza d’utilizzo di questi materiali e di adire alle vie legali nel caso di violazione o abuso dei diritti a essi correlati. Pubblicare un contenuto sul Sito internet implica il fatto che l’utente ha il permesso di cedere tale diritto al Sito internet, all’Azienda e ai suoi concessionari.

 

CONTENUTI PUBBLICATI SUL SITO INTERNET

È severamente proibita la pubblicazione sul Sito internet da parte dell’utente di qualsiasi contenuto di natura illegale o illecita, inclusi (ma senza limitarsi a) testi, immagini, materiali audio, commenti, materiali video e materiali audio visivi, che violi diritti giuridici di terzi, o che risulti essere impugnabile per adire alle vie legali contro l’Utente, l’Azienda o una parte terza.

L’Azienda si riserva il diritto di modificare o rimuovere: (i) qualsiasi materiale inviato al Sito internet; (ii) archiviato sui server dell’Azienda; od (iii) ospitato o pubblicato sul Sito internet. L’Azienda non è responsabile e non si assume alcuna responsabilità legale per qualsiasi contenuto pubblicato dall’utente o da terzi.

Indipendentemente dai diritti concessi all’Azienda conformemente a questo documento, l’Azienda non si impegna a monitorare i contenuti inviati o pubblicati sul Sito internet e declina ogni responsabilità correlata a essi.

 

INFORMATIVA RELATIVA AI COMMENTI

Il Sito internet permette all’utente di pubblicare commenti e di interagire con i contenuti pubblicati sul Sito internet stesso. I commenti rientrati nelle seguenti categorie non saranno accettati e saranno quindi rimossi:

  • commenti vessatori nei confronti dell’autore del contenuto o dell’Azienda;
  • spam;
  • commenti contenenti messaggi d’incitamento all’odio;
  • commenti diffamatori nei confronti dell’Azienda o terzi;
  • commenti che fanno riferimento a comportamenti illegali; o
  • commenti che violano i diritti giuridici di terzi.

La determinazione della violazione di queste disposizioni spetta all’Azienda e avverrà a sua totale discrezione. Qualsiasi commento abusivo sarà rapidamente rimosso senza necessità di fornire una giustificazione all’utente considerato responsabile della pubblicazione di tale commento.

 

RICHIESTE DI RIMOZIONE

Occasionalmente, saranno pubblicati sul Sito internet post con immagini provenienti da siti internet esterni. L’utilizzo di tali materiali è da considerarsi legale conformemente alle norme sul diritto d’autore e il materiale utilizzato sarà sempre attribuito al titolare dei diritti. Nel caso di sospetto di violazione del proprio diritto d’autore, l’Azienda invita l’interessato a prendere immediatamente contatto con i propri uffici all’indirizzo di posta elettronica info@babysleepmadesimple.com in modo da ottenere una rimozione dell’immagine entro 24/48 ore.

 

COMUNICAZIONI

A seguito dell’invio di un’email all’Azienda, della registrazione al Sito internet o dell’invio della propria email all’Azienda tramite qualsiasi canale, l’utente fornisce implicito consenso a essere contattato elettronicamente dall’Azienda. L’utente acconsente inoltre al fatto che qualsiasi notifica legale fornita dall’Azienda per via elettronica soddisfa tutti i requisiti per essere considerata una notifica per iscritto.

 

PARTI TERZE

Il Sito internet potrà presentare link a siti internet terzi. Tali siti non ricadono sotto la gestione o il controllo dell’Azienda. L’utente conferma e assicura di aver letto e fornito il proprio consenso riguardo il rispetto di tutte le Condizioni di utilizzo e relative informative legate a qualsiasi Sito internet terzo correlato all’uso del Sito internet. L’Azienda non ha alcun controllo e non è responsabile del contenuto di alcun sito terzo. L’utente esonera l’Azienda da qualsiasi responsabilità legata al proprio uso del sito terzo.

 

Prima di incontrare, avere relazioni o transazioni commerciali con terzi scoperti tramite o in relazione all’utilizzo del Sito internet, è necessario che l’utente realizzi tutte le verifiche e valutazioni del caso.

 

L’utente è consapevole del fatto che l’Azienda non realizza valutazioni psicologiche o controlli approfonditi delle persone che hanno accesso al Sito internet o ai servizi dell’Azienda.

 

L’utente si dice consapevole e d’accordo sul fatto di essere individualmente responsabile delle proprie azioni e decisioni nel caso di incontri con persone conosciute online tramite il Sito internet o i suoi servizi. Nel caso di contenziosi o transazioni commerciali con terzi conosciuti o legati al Sito internet, l’utente esonera l’Azienda di ogni responsabilità civile e penale.

 

DATI DEI MINORI

Il Sito internet non raccoglie deliberatamente alcuna informazione che possa portare all’identificazione di minori al di sotto dei 16 anni. Nel caso in cui un genitore o un tutore legale abbia il sospetto che il Sito internet sia in possesso di informazioni che possano portare all’identificazione di un minore di 16 anni nella propria banca dati, si prega di prendere immediatamente contatto con gli uffici dell’Azienda all’indirizzo di posta elettronica info@babysleepmadesimple.com. Nel caso in cui il sospetto si riveli fondato, l’Azienda procederà il più rapidamente possibile all’eliminazione di tali informazioni dai propri registri.

 

ASSENZA DI GARANZIE

Il Sito internet è fornito “come è” e “come è disponibile”, senza alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita. L’Azienda non presenta alcuna dichiarazione o garanzia riguardo al Sito internet o alle informazioni e ai materiali in esso contenuti.

L’Azienda non garantisce che il Sito internet soddisfi i requisiti dell’utente; sia disponibile sempre e senza interruzioni; non presenti errori, risponda velocemente e non presenti virus o bug; o sia sempre pienamente funzionante, preciso e affidabile. L’Azienda non è responsabile di perdite di contenuti o materiali caricati sul Sito internet o trasmessi tramite esso. Il Sito internet è disponibile in inglese e non sono fornite garanzie sulla correttezza delle traduzioni o delle interpretazioni del contenuto in qualsiasi altra lingua.

 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

CONFORMEMENTE ALLE NORME IN VIGORE, L’AZIENDA E I SUOI FUNZIONARI, DIPENDENTI, AGENTI, AFFILIATI, LICENZIATARI E PRESTATARI DI SERVIZI DI WEB HOSTING NON SONO RESPONSABILI DI DANNI DI QUALSIASI NATURA CHE POSSANO ESSERE CONSIDERATI DIRETTI, CONSEQUENZIALI, INCIDENTALI, INDIRETTI, ESEMPLARI, PUNITIVI O SPECIALI, INCLUSA LA PERDITA DI PROFITTI, GUADAGNI, DATI O DEL LORO UTILIZZO, SUBITI DALL’UTENTE E BASATI SUL CONTRATTO, TORTO (NEGLIGENZA INCLUSA), GARANZIA E SU ALTRA TEORIA LEGALE, ANCHE QUANDO LA PARTE CONCORRENTE È STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALE TIPO DI DANNO.

L’UTENTE ACCONSENTE AL FATTO CHE, A PRESCINDERE DA QUALSIASI STATUTO O LEGGE CHE DICA IL CONTRARIO, QUALSIASI DENUNCIA O AZIONE LEGALE SCATURITA DALL’USO DEL SITO INTERNET O DI QUESTO DOCUMENTO DOVRÀ ESSERE PRESENTATA ENTRO UN ANNO (1) DALL’EVENTO ALLA BASE DEL CONTENZIOSO O NON SARÀ PIÙ DA CONSIDERARSI AMMISSIBILE.

 

INDENNITÀ

L’utente acconsente a difendere, a considerare indenne e a esonerare l’Azienda, i suoi soci, dipendenti, funzionari, direttori, amministratori e agenti da qualsiasi perdita, denuncia, azione risarcitoria, azione legale, responsabilità, obbligo, costo e spesa (incluse le spese di patrocinio giuridico) incorsi a seguito di denunce da terzi basate su: (i) negligenza o comportamento improprio da parte dell’utente, (ii) violazione da parte dell’utente di questo documento (incluse dichiarazioni e garanzie); (iii) materiali preparati o forniti dall’utente, incluse (senza limitazioni) denunce legate a violazioni o indebita appropriazione di diritto d’autore, marchio commerciale, brevetto, segreto commerciale o altro diritto di proprietà intellettuale o proprietà materiale, violazione dei diritti alla riservatezza o di sfruttamento d’immagine, o diffamazione; o (iv) morte, danno personale, o danno all’immagine dovuto o legato agli obblighi assunti dall’utente.

 

RICOMPOSIZIONE DELLE CONTROVERSIE

Le Condizioni d’uso sono disciplinate e interpretate in conformità con le leggi dello stato della Louisiana, senza riguardo ad alcuna disposizione in materia di conflitti normativi.

 

Qualsiasi controversia o contenzioso derivante da o in relazione a questo documento o alla violazione delle sue disposizioni sarà oggetto di processo di ricomposizione presso un meccanismo arbitrale gestito dalla American Arbitration Association (“AAA”), conformemente alle sue Norme d’Arbitrato Commerciale (“Commercial Arbitration Rules”). Il giudizio finale dell’arbitrato potrà essere impugnato in ogni tribunale avente giurisdizione in materia.

 

L’arbitrato avverrà presso Denham Springs, Livingston Parish, Louisiana. Le parti concordano sul fatto che le Norme facoltative per le misure di protezione d’urgenza della AAA disciplineranno lo svolgersi dell’arbitrato. Tale tribunale risulta essere l’unico strumento di ricorso per ricomporre qualsiasi contenzioso derivante da o sorto in relazione alla violazione di questo documento. In deroga a quanto precede, qualsiasi azione atta a ottenere un provvedimento ingiuntivo dovrà essere presentata in tribunale e non sarà soggetta alla presente disposizione.

 

ENTRAMBE LE PARTI RINUNCIANO A QUALSIASI RIVENDICAZIONE COME RAPPRESENTANTE O MEMBRO DI AZIONI DI CLASSE O RAPPRESENTATIVE, A ECCEZIONE DI QUANDO QUESTO NON È PERMESSO PER LEGGE O CONSIDERATO ILLEGALE DA UN TRIBUNALE COMPETENTE. NEL CASO IN CUI UNA DELLE PARTI ABBIA PER LEGGE O PER DECISIONE DI UN TRIBUNALE DIRITTO A PARTECIPARE A UN AZIONE DI CLASSE O RAPPRESENTATIVA, ENTRAMBE LE PARTI CONCORDANO CHE: (I) LA PARTE VINCITRICE NON POTRÀ CHIEDERE ALLA PARTE VINTA IL PAGAMENTO DEI COSTI DI PATROCINIO LEGALE O I COSTI ASSOCIATI ALLA FINALIZZAZIONE DELLA AZIONE DI CLASSE O RAPPRESENTATIVA (IN DEROGA A QUALSIASI ALTRA DISPOSIZIONE); E (II) LA PARTE CHE PARTECIPA O PROMUOVE L’AZIONE NON PRESENTERÀ ALCUNA RIVENDICAZIONE E NON OTTERRÀ ALCUNA COMPENSAZIONE DALL’AZIONE DI CLASSE O RAPPRESENTATIVA.

 

DISPOSIZIONI VARIE

Nel caso in cui una o più disposizioni di questo documento dovessero risultare non valide, illegali o inapplicabili, le disposizioni restati saranno applicabili nella loro interezza. Oltre a questo, le disposizioni inapplicabili o invalide saranno modificate in modo tale da (i) renderle valide e applicabili e (ii) avere un pieno effetto identico all’intenzione originaria alla base delle disposizioni.

Queste Condizioni d’uso non potranno essere assegnate ad altri dall’utente senza il previo consenso scritto dell’Azienda, mentre l’Azienda potrà assegnarle a sua totale discrezione.

 

Queste Condizioni d’uso costituiscono l’accordo finale, completo ed esclusivo sottoscritto dalle parti in relazione al Sito internet offerto e ai Prodotti venduti dall’Azienda.

 

Il fallimento dell’Azienda nell’esercitare o applicare qualsiasi diritto o disposizione previsto da questo documento non rappresenta una deroga a tale diritto o disposizione. Qualsiasi deroga a questo documento dovrà essere fornita per iscritto e sottoscritta da un rappresentante autorizzato dell’Azienda.

 

Qualsiasi comunicazione riguardante le Condizioni d’uso dovrà essere inoltrata per iscritto via posta elettronica all’indirizzo info@babysleepmadesimple.com per l’Azienda e all’indirizzo dell’utente per le comunicazioni a esso destinate.

Ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2020.