Scopri chi siamo

Cento e Una Ninna Nanna nasce come versione italiana del sito Baby Sleep Made Simple. I corsi e le informazioni contenute negli articoli pubblicati o nelle risorse messe a disposizione – sia in modalità gratuita, sia a pagamento – possono essere adattamenti di quanto pubblicato sul sito inglese o totalmente originali.

428395_10150880555086316_614834023_n

Micaela Motta

Fondatrice di Cento e Una Ninna Nanna, team di supporto per Baby Sleep Made Simple, mamma di due bimbi

Dopo essere stata una cliente e aver insegnato ai miei due bambini (allora 9 mesi e 3 anni) come addormentarsi da soli e dormire tutta la notte, divento – nel 2020 – parte del team di supporto di Baby Sleep Made Simple.

Da allora aiuto mamme sparse in giro per il mondo a ritrovare il tanto desiderato sonno senza doversi ridurre a lasciar piangere il loro bambino.

I miei amici e famigliari con figli piccoli, forse anche a causa dell’arrivo della pandemia, hanno iniziato ad incuriosirsi sempre di più di questo mio nuovo lavoro e molti di loro mi hanno chiesto di aiutarli.

Ed è così che è nato Super Nanne in 21 Giorni, perché credo sia importante che anche le mamme italiane sappiano che esiste un’alternativa al famoso “lascialo piangere”.

unnamed

Jilly Blankenship

Fondatrice di Baby Sleep Made Simple, infermiera neonatale, consulente dell'allattamento, mamma di due bimbi

I miei primi 7 mesi da mamma sono stati sfiancanti. Non fraintendetemi, sono stati anche pieni di momenti felici ma ero talmente stanca che facevo fatica a godermi le piccole gioie. Volevo qualcuno che mi guidasse nel percorso di sleep training ma che allo stesso tempo mi lasciasse libera di scegliere la strada che preferivo percorrere. Non sono riuscita a trovare quello che faceva al caso mio e quindi ho raccolto tutte le mie conoscenze come infermiera neonatale e consulente dell’allattamento e ho creato 21 Days to Peace and Quiet per aiutare altre mamme esauste – esattamente come ero io un tempo – ad insegnare ai loro piccoli a dormire da soli e tutta la notte tenendo però conto della loro personalità, della loro età e delle loro energie. Dal 2014, aiuto personalmente migliaia di famiglie a ritrovare il meritato riposo, l’energia e la felicità che cercano disperatamente.

Sei pronta a insegnare al tuo piccolo come dormire da solo?

Scopri Super Nanne in 21 Giorni, il programma di sleep training di Cento e Una Ninna Nanna

Non preoccuparti, non ti chiederemo di abbandonare il tuo bambino e di lasciarlo piangere. 

Il programma contiene quattro diverse tecniche e con tre di queste potrai addirittura restare in stanza con il tuo bambino. 

Non possiamo prometterti che non ci sarà un po’ di resistenza da parte del tuo bimbo ma ti daremo molti consigli per minimizzare il suo pianto il più possibile.

pexels-dobromir-dobrev-3976431